7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moto G (2015), nuove immagini dello smartphone Motorola

Dal profilo Twitter di Steve Hemmerstoffer, meglio noto in rete con il nickname @OnLeaks, arrivano nuove immagini del Moto G (2015), la terza generazione dello smartphone Motorola.
A cura di Matteo Acitelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Dal profilo Twitter di Steve Hemmerstoffer, meglio noto in rete con il nickname @OnLeaks, arrivano nuove immagini del Moto G (2015), la terza generazione dello smartphone Motorola che dovrebbe venir presentato ufficialmente nel corso del terzo trimestre dell'anno. Dopo le foto diffuse tramite Google Plus che hanno messo in evidenza il design della parte posteriore del dispositivo mostrando la fotocamera e il doppio flash LED, accompagnati dal logo Motorola, oggi tramite il social network di microblogging arrivano nuovi render 3D che confermano il design del dispositivo.

Immagine

Il nuovo Motorola Moto G (2015) risulta identico al Moto G (2014): sulla parte frontale dello smartphone troviamo le due griglie, la fotocamera per i selfie da 5 megapixel, sensori di luminosità e prossimità ed il display da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel). La parte posteriore del device ospita invece una fotocamera con sensore da 13 megapixel. Sui lati infine troviamo i pulsanti per accensione e volume a destra, il jack per le cuffie sul lato superiore e la porta micro USB su quello inferiore. Dalle prime informazioni sembrerebbe che i render diffusi su Twitter dal profilo @OnLeaks arrivano da un produttore di accessori. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Moto G (2015) le ultime indiscrezioni parlano di un processore quad core Snapdragon 410 a 1,4 GHz e 64 bit, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD). A livello di connettività il nuovo smartphone Motorola offre modulo WiFi, Bluetooth, GPS e LTE. Il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop.

Moto G (2015)
Moto G (2015)

Possibili caratteristiche tecniche Moto G (2015)

– Display da 5 pollici (1280×720 HD)
– Processore Snapdragon 410 quad-core 64-bit 1 GB di RAM 1,35 GHz
– Fotocamere principale da 13 megapixel
– Fotocamere frontale da 5 megapixel
– 8 GB di storage
– Batteria da 2300 mAh

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views