23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moto G4 e G4 Plus, la presentazione del nuovo smartphone il 9 giugno

In occasione dell’evento di presentazione del nuovo smartphone Lenovo ZUK Z2 Pro, il CEO dell’azienda Yang Yuanqing ha annunciato che il prossimo 9 giugno verrà svelato un nuovo smartphone Motorola.
A cura di Matteo Acitelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione dell'evento di presentazione del nuovo smartphone Lenovo ZUK Z2 Pro, il CEO dell'azienda Yang Yuanqing ha annunciato che il prossimo 9 giugno verrà svelato un nuovo smartphone Motorola. Per molti analisti si tratta del nuovo Moto G4 e G4 Plus di cui negli ultimi giorni sono trapelate in rete una serie di immagini.

Qualche giorno fa, inoltre, sul portale di video sharing YouTube è stato caricato un filmato riguardante il nuovo Moto G (2016), un video che poche ore dopo la pubblicazione è stato rimosso. Il filmato della quarta generazione del Moto G ha evidenziato il design di questo nuovo dispositivo che stando alle prime indiscrezioni non sembra montare un lettore di impronte digitali a differenza di quanto evidenziato dal leaker Evan Blass che tramite il suo profilo Twitter @evleaks ha diffuso una foto del nuovo Moto G4 Plus di Motorola. In una discussione tra @evleaks e @Crank_Moscow all'interno della piattaforma da 140 caratteri viene evidenziata una delle possibili differenze tra il Moto G4 ed il Moto G4 Plus che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe riguardare anche la presenza del lettore di impronte digitali che potrebbe venir montato solo sul modello Plus.

Tra gli altri rumor si vocifera che il nuovo Moto G offrirà una diagonale maggiore rispetto ai 5 pollici offerti del modello del 2015 e probabilmente verrà realizzato con un telaio in metallo. Non ci resta dunque che attendere il prossimo 9 giugno per capire se il nuovo smartphone Motorola che verrà annunciato dal CEO di Lenovo sarà il tanto vociferato Moto G4 che tra le altre specifiche potrebbe offrire anche uno scanner 3D per la realtà aumentata.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views