29 Ottobre 2015
17:04

Moto X Force, presentato ufficialmente il nuovo smartphone Android di Motorola

Nel corso della giornata di ieri il produttore di smartphone Motorola ha presentato il nuovo Moto X Force, un dispositivo con display da 5,4 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel, 540 ppi).
A cura di Matteo Acitelli

Nel corso della giornata di ieri il produttore di smartphone Motorola ha presentato il nuovo Moto X Force, un dispositivo con display da 5,4 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel, 540 ppi). Tra le specifiche tecniche del nuovo Moto X Force di Motorola un processore octa core Snapdragon 810 a 2 GHz con GPU Adreno 430 a 600 MHz, 3 GB di RAM LPDDR4 e 32/64 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD).

Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo smartphone Android di Motorola offre una fotocamera principale da 21 megapixel con apertura f/2.0, autofocus PDAF, doppio flash LED, auto HDR e possibilità di registrare video fino ad una risoluzione di 4K ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel con apertura f/2.0 e flash. A garantire la connettività nel nuovo dispositivo presentato dal produttore statunitense troviamo modulo WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e micro USB 2.0. Moto X Force dispone anche di numerosi sensori come accelerometro, giroscopio, luce ambientale, prossimità e magnetometro. La batteria del nuovo device Motorola è da 3.760 mAh ed offre fino a due giorni di autonomia.

Lo smartphone Moto X Force dispone della tecnologia TurboPower che consente di ottenere in soli 15 minuti di carica un'autonomia di 13 ore. Il sistema operativo installato sul Moto X Force è Android 5.1.1 Lollipop che potrà essere poi aggiornato al nuovo Android 6.0 Marshmallow. La data di uscita di questo nuovo smartphone Motorola è fissata per la prima settimana di novembre, il prezzo di vendita sarà pari a 499 sterline per la versione con 32 GB di memoria di storage e di 534 sterline per il modello con 64 GB di memoria interna.

Motorola, presentati ufficialmente i nuovi Moto X Style, X Play e Moto G
Motorola, presentati ufficialmente i nuovi Moto X Style, X Play e Moto G
Moto G Turbo, presentato il nuovo smartphone Android: tutte le caratteristiche tecniche
Moto G Turbo, presentato il nuovo smartphone Android: tutte le caratteristiche tecniche
HTC One X9, presentato ufficialmente il nuovo smartphone Android
HTC One X9, presentato ufficialmente il nuovo smartphone Android
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni