amazon due sedi

Quest'anno Amazon si traveste da Babbo Natale: il colosso dell'e-commerce ha dato il via a una mini stagione di sconti valida per i prossimi giorni che elimina completamente i costi di spedizione da tutti gli ordini effettuati fino al 5 dicembre attraverso l'inserimento di un codice promozionale nella pagina apposita. Chi è abituato a rimandare gli acquisti natalizi fino all'ultimo minuto non potrà dunque usufruirne, ma per tutti coloro che hanno qualche minuto nel weekend da dedicare alla scelta dei regali si tratta sicuramente di un'iniziativa utile.

I prodotti acquistati siano venduti o spediti direttamente da Amazon; nel caso di oggetti ordinati da esercizi che si appoggiano alla società ma sono di fatto indipendenti, la promozione non si applica. Lo sconto non può essere applicato agli acquisti effettuati sulle versioni estere del portale e non può essere utilizzato insieme ad altri codici promozionali.

Per usufruire della promozione basta inserire il codice RICEVIGRATIS al momento di finalizzare l'ordine, dopo aver scelto la consegna standard e subito prima del pagamento. Il codice si può utilizzare su ogni tipo di acquisto, anche su quelli più economici che normalmente è difficile permettano di scontare questo tipo di spesa. Vale anche anche per ordini multipli e per più ordini; continua a valere fino alla fine del 5 dicembre ed è sfruttabile da tutti gli utenti, che siano iscritti al programma Amazon Prime o meno.

Per non incappare in brutte sorprese è comunque meglio dare un'occhiata al sito dell'iniziativa dove sono dettagliate tutte le condizioni e controllare sempre in fase di pagamento che l'inserimento del codice abbia effettivamente comportato l'eliminazione delle spese di spedizione. Per il resto — assicura Amazon — gli ordini dovrebbero arrivare in tre giorni lavorativi a partire dal momento in cui tutti i prodotti acquistati si sono resi disponibili per la spedizione.