Una BMW i8 dorata da 150.000 dollari posteggiata da uno youtuber nel bel mezzo del traffico di New York. Una situazione paradossale terminata con un automobilista che, esasperato dall'assurdità della cosa, ha preso una mazza da baseball e ha distrutto il vetro dell'automobile. Il video, pubblicato dallo youtuber Coby Persin, proprietario della macchina e di una canale con quasi 3 milioni di iscritti, ha in poco tempo fatto il giro del mondo. L'auto era stata parcheggiata sulla trafficata via newyorkese perché Persin e un amico stavano scattandosi delle foto davanti alla vettura dorata.
Il filmato mostra i due ragazzi posare davanti alla macchina, salvo poi spostarsi spaventati quando uno degli operatori li avverte del pericolo in avvicinamento dal retro: un uomo armato di mazza da baseball che in un attimo supera l'auto e ne colpisce il parabrezza, per poi tornare verso il suo mezzo. Una volta pubblicato online, il video ha diviso il pubblico dello youtuber: oltre a chi si schiera dalla parte del giovane, molti utenti hanno criticato la scelta dello youtuber di bloccare il traffico, affermando che la reazione dell'automobilista era giustificata. "Te lo sei meritato" scrive qualcuno sui social.
"Stavo scattando qualche foto a New York e questo pazzo è saltato fuori con una mazza da baseball e mi ha rotto il parabrezza" ha scritto Persin su Twitter, dove si è scontrato con ben pochi sostenitori. "Ecco cosa ottieni quando blocchi il traffico" scrive un utente. Lo youtuber è famoso per i numerosi scherzi pubblicati sul suo canale YouTube, dove spesso utilizza macchine molto costose all'interno di candid camera. La BMW i8 dorata, in particolare, è stata utilizzata per abbordare le ragazze per strada. Per questo diversi utenti hanno ipotizzato che anche anche l'attacco di New York potrebbe essere solo un altro scherzo.