video suggerito
video suggerito

NTT acquista l’italiana Value Team per 250 milioni di Euro

L’italiana Value Team è stata acquistata dal colosso giapponese delle telecomunicazioni per 250 milioni di euro.
1 CONDIVISIONI
value-team-ntt

NTT Data, la più grande compagnia telefonica giapponese, ha acquisito l'italiana Value Team per oltre 250 milioni di euro.

L’operazione permetterà a Value Partners di accelerare il suo sviluppo internazionale cogliendo appieno il potenziale del network che ha costruito in questi anni e che la vede presente con sedi proprie in 10 paesi. Value Partners continuerà a collaborare con Value Team in progetti complementari su singoli clienti e con NTT Data per tematiche strategiche.

Value Partners, società fondata a Milano nel 1993 da Giorgio Rossi Cairo e Vittorio Giaroli, ha costruito una solida reputazione internazionale realizzando progetti in oltre 40 Paesi per aziende leader nei settori dei servizi finanziari, telecomunicazioni e media, oil & gas, manifatturiero e hi tech. Ha sedi a Milano e Roma, Londra, Istanbul, Dubai, San Paolo, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Mumbai, Pechino, Shanghai, Hong Kong e Singapore. Nel 2010 il Gruppo Value Partners ha conseguito ricavi per oltre 390 milioni di euro.

Value Team è la società nata all'interno di Value Partners che si occupa di consulenza e servizi IT , si avvale di circa 3.000 professionisti, ha uffici in tre paesi, e serve oltre 300 clienti, in particolare nei settori telecomunicazioni, difesa, istituzioni finanziarie e industria. Nel 2010 Value Team ha conseguito ricavi per 308 milioni di euro.

Fonte: Bloomberg

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views