video suggerito
video suggerito

Nuove indiscrezioni sull’uscita di un nuovo modello Lumia di fascia alta con Windows 10

Attraverso l’ultimo report mensile sulla diffusione della piattaforma Windows Phone rilasciato dal portale AdDuplex è possibile osservare alcune informazioni sulla presenza di un nuovo smartphone con sistema operativo Windows 10.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Attraverso l'ultimo report mensile sulla diffusione della piattaforma Windows Phone rilasciato dal portale AdDuplex è possibile osservare alcune informazioni sulla presenza di un nuovo smartphone con sistema operativo Windows 10. Al momento non abbiamo molte informazioni su questo presunto nuovo smartphone di fascia alta, il modello in questione viene evidenziato con la sigla RM-1085. Secondo le prime ipotesi si tratta di un nuovo smartphone Lumia di fascia alta con display Full HD da 5,7 pollici. Le informazioni a riguardo sono davvero poche e non è facile capire di che dispositivo mobile si tratta, sicuramente lo schermo Full HD da 5,7 pollici ed il sistema operativo Windows 10 sono due indizi che fanno pensare ad un device di fascia alta del colosso di Redmond.

Immagine

Al momento da Microsoft non è trapelata alcuna conferma circa l'arrivo di un nuovo smartphone della serie Lumia, staremo quindi a vedere se nel corso delle prossime settimane se verranno svelati maggiori dettagli su questo nuovo modello che per il momento viene chiamato con la sigla RM-1085. Tornando ai dati diffusi da AdDuplex viene messo in evidenza che Windows Phone 8.1 oggi detiene il 72,5% del market share mentre Windows Phone 8 si ferma al 18.3%. Il nuovo sistema operativo per smartphone Windows 10 ha invece raggiunto lo 0,7% dell’intero market share. Lo smartphone Lumia più diffuso, secondo i dati aggiornati rilasciati da AdDuplex, è il Lumia 520 che ha raggiunto il 23,1% di market share.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views