20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Nuovo iPhone: cover frontale simile al 4S e fotocamera spostata al centro

Dalla rete arrivano nuove immagini su quella che dovrebbe essere la cover frontale del nuovo iPhone 5: design simile al 4S e fotocamera al centro.
A cura di Dario Caliendo
20 CONDIVISIONI

Apple.Pro ha da pochissimo pubblicato una nuova immagine con quella che – dicono – dovrebbe essera la cover frontale del nuovo iPhone 5. Fin qui nulla di nuovo, non ci sono novità di rilievo ne per quanto riguarda il design ne per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, eccetto per un piccolissimo particolare.

newiphone

Come potete vedere dalla foto, l'ormai prossimo iPhone 5 (o nuovo iPhone, chiamatelo come vi pare) avrà un design frontale molto simile a quello attuale, con la differenza che il display dovrebbe essere di 4" (con un rapporto a 16:9) e la fotocamera frontale dovrebbe essere spostata al centro della cover (proprio sopra lo speaker del telefono per intenderci), in modo da riuscire ad inquadrare meglio il soggetto.

Insomma ragazzi, ormai le voci sul nuovo iPhone iniziano a diventare tante ed io sono convinto (anzi lo spero) che in realtà il nuovo smartphone di Apple sarà ben diverso: se siete interessati a conoscere tutti i rumors e vedere un video con i migliori concept, vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views