Opinioni
16 Luglio 2012
10:47

Nuovo iPhone: cover frontale simile al 4S e fotocamera spostata al centro

Dalla rete arrivano nuove immagini su quella che dovrebbe essere la cover frontale del nuovo iPhone 5: design simile al 4S e fotocamera al centro.
A cura di Dario Caliendo

Apple.Pro ha da pochissimo pubblicato una nuova immagine con quella che – dicono – dovrebbe essera la cover frontale del nuovo iPhone 5. Fin qui nulla di nuovo, non ci sono novità di rilievo ne per quanto riguarda il design ne per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, eccetto per un piccolissimo particolare.

Come potete vedere dalla foto, l'ormai prossimo iPhone 5 (o nuovo iPhone, chiamatelo come vi pare) avrà un design frontale molto simile a quello attuale, con la differenza che il display dovrebbe essere di 4" (con un rapporto a 16:9) e la fotocamera frontale dovrebbe essere spostata al centro della cover (proprio sopra lo speaker del telefono per intenderci), in modo da riuscire ad inquadrare meglio il soggetto.

Insomma ragazzi, ormai le voci sul nuovo iPhone iniziano a diventare tante ed io sono convinto (anzi lo spero) che in realtà il nuovo smartphone di Apple sarà ben diverso: se siete interessati a conoscere tutti i rumors e vedere un video con i migliori concept, vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento.

iPhone 5 : il confronto con iPhone 4S
iPhone 5 : il confronto con iPhone 4S
iPhone 5 batte 4s: venduti 2 milioni di pezzi in 24 ore
iPhone 5 batte 4s: venduti 2 milioni di pezzi in 24 ore
3.818 di Cronaca
Slim cover Puro trasparente, fluo e militare per iPhone 5
Slim cover Puro trasparente, fluo e militare per iPhone 5
14.351 di Tecnologia Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni