video suggerito
video suggerito

Nuovo tablet HTC in sviluppo: sarà basato sull’hardware del Nexus 9

Dal profilo Twitter UpLeaks arrivano nuove indiscrezioni su un presunto nuovo tablet HTC che, stando alla fonte, si baserà sull’hardware del Nexus 9.
A cura di Matteo Acitelli
50 CONDIVISIONI
Immagine

Dal profilo Twitter UpLeaks arrivano nuove indiscrezioni su un presunto nuovo tablet HTC che, stando alla fonte, si baserà sull'hardware del Nexus 9. Secondo quanto appreso nelle ultime ore, se i rumor dovessero venir confermati, il nuovo tablet HTC sarà disponibile per l'acquisto già a partire dal 2015 e monterà Android 5.0 Lollipop con una personalizzazione HTC Sense. Da Twitter è infatti emerso uno screenshot che annuncia anche alcune informazioni.

Il nuovo tablet HTC sarà disponibile sia in versione solo Wi-Fi che 4G LTE e non sarà l'unico nuovo dispositivo realizzato da HTC. Lo screenshot postato su Twitter da @UpLeaks mostra anche i nomi dei nuovi smartphone in sviluppo tra cui troviamo HTC Butterfly 3 ed il secondo modello della action camera che sfida la famosa GoPro: HTC RE Camera 2. Tornando a parlare del nuovo tablet HTC, tra i primi dettagli emersi sembrerebbe che il dispositivo sarà inserito in una scocca con pulsanti fisici, molto probabilmente con un design unibody in metallo.

Immagine

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views