video suggerito
video suggerito
Quale compro

Office Week: fino al 40% di sconto su monitor, stampanti, scanner e molto altro

Per il ritorno a scuola e in ufficio Mediaworld propone la promozione “Back to Office” con sconti su stampanti, monitor, cartucce, calcolatrici e molto altro. Ecco quali sono gli sconti più interessanti da cogliere al volo sul sito di Mediaworld entro domenica 8 settembre, con le offerte più vantaggiose per il ritorno in ufficio e a scuola.
A cura di Quale Compro Team
38 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Settembre è ufficialmente arrivato, e questo vuol dire non solo ritorno a scuola, ma anche in ufficio. Se stai pensando di acquistare del materiale utile sia in ambito scolastico che lavorativo, fino a domenica 8 settembre sul sito di Mediaworld è attiva la Office Week, con sconti su stampanti e cartucce, scanner e monitor di diversa ampiezza, calcolatrici, distruggidocumenti e molto altro.

Abbiamo selezionato per voi le migliori offerte con le percentuali di sconto più alte, sui prodotti di maggiore qualità. Ecco quali sono le promozioni più vantaggiose da cogliere al volo sul sito di Mediaworld entro domenica 8 settembre:

Monitor fino al 40% di sconto

Stampanti inkjet fino al 40% di sconto

Stampanti laser fino al 37% di sconto

Scanner fino al 33% di sconto

Cartucce fino al 33% di sconto

Calcolatrici, plastificatori e distruggidocumenti fino al 24% di sconto

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
38 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views