7 Giugno 2016
13:48

OnePlus 3, nuove conferme sulle specifiche tecniche

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 3, dalle pagine dello store online Oppomart arrivano nuove indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche dello smartphone.
A cura di Matteo Acitelli

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 3, dalle pagine dello store online Oppomart arrivano nuove indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche dello smartphone. Le ultime notizie diffuse dal noto portale di vendita online confermano i rumor delle ultime settimane secondo cui il dispositivo sarà messo in vendita in sei differenti versioni: con 4 o 6 GB di RAM LPDDR4 e 32/64/128 GB di memoria di archiviazione.

La versione base del nuovo OnePlus 3 sarà in commercio al prezzo di 369 dollari e monterà 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di storage. Tra le altre specifiche tecniche del OnePlus 3 troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore quad core Snapdragon 820 a 2,15 GHz ed una batteria da 3.650 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. A livello multimediale il nuovo dispositivo del produttore cinese monta un sensore Sony IMX298 da 16 megapixel con doppio flash LED per la fotocamera posteriore ed un sensore da 8 megapixel per la fotocamera frontale. A garantire la connettività i moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth, GPS e LTE.

Tra le altre caratteristiche si parla di una porta USB Type-C ed un lettore di impronte digitali utile per sbloccare lo smartphone al posto del tradizionale codice PIN. Il sistema operativo utilizzato dal nuovo OnePlus 3 dovrebbe essere il recente Oxygen OS 3.0.2, basato su Android 6.0.1 Marshmallow. Per scoprire nel dettaglio tutte le informazioni su questo nuove device OnePlus non ci resta che attendere l'evento di lancio ufficiale che è stato fissato per il prossimo 14 giugno.

OnePlus 3, svelata la data di presentazione ufficiale: le caratteristiche tecniche
OnePlus 3, svelata la data di presentazione ufficiale: le caratteristiche tecniche
OnePlus 3, nuove indiscrezioni: il 7 aprile la presentazione dello smartphone
OnePlus 3, nuove indiscrezioni: il 7 aprile la presentazione dello smartphone
OnePlus 3, presentato ufficialmente il nuovo smartphone: tutte le caratteristiche tecniche
OnePlus 3, presentato ufficialmente il nuovo smartphone: tutte le caratteristiche tecniche
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni