video suggerito
video suggerito

OnePlus 3T, in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 821 e fotocamera Sony IMX398

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter @evleaks i responsabili del noto produttore di dispositivi mobile potrebbero presto annunciare un nuovo device che si andrà ad aggiungere all’attuale OnePlus 3: il OnePlus 3T.
A cura di Matteo Acitelli
24 CONDIVISIONI
Immagine

Dal profilo Twitter del leaker Evan Blass arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone OnePlus. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter @evleaks, infatti, i responsabili del noto produttore di dispositivi mobile potrebbero presto annunciare un nuovo device che si andrà ad aggiungere all'attuale OnePlus 3: il OnePlus 3T.

Come spiegato dal leaker all'interno del social network di micro blogging, questo nuovo smartphone sarà caratterizzato da una serie di componenti hardware di alta qualità in grado di migliorare sensibilmente le performance del device. Dai primi rumor sembrerebbe infatti che la lettera T sta ad indicare la parola Turbo. Tra le possibili caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus 3T si vocifera di un processore Snapdragon 821, 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria di archiviazione.

Per quanto riguarda il display si parla di un pannello Optic AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel). A livello multimediale il nuovo OnePlus 3T dovrebbe montare una sensore Sony IMX398 da 16 megapixel per la fotocamera posteriore ed una fotocamera da 8 megapixel per la fotocamera frontale. Questo nuovo smartphone utilizzerà il sistema operativo Oxygen OS basato su Android 7.0 Nougat. Per quanto riguarda il prezzo di vendita si parla di circa 480 dollari, 80 dollari in più rispetto al tradizionale OnePlus 3.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views