OnePlus 4, tra le possibili caratteristiche tecniche una doppia fotocamera e 8 GB di RAM
A poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone OnePlus 3T, la versione aggiornata del OnePlus 3 con processore Snapdragon 821, dal social network cinese Weibo arrivano le prime indiscrezioni sul OnePlus 4, il device del produttore cinese che dovrebbe venir annunciato nel corso del 2017. Stando alle prime informazioni acquisite sembrerebbe che tra le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone OnePlus troveremo un display AMOLED da 5,3 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) racchiuso in un telaio in alluminio e vetro.
Tra le caratteristiche hardware del OnePlus 4 un processore Snapdragon 830, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria di archiviazione ed una batteria da 4.000 mAh. Si vocifera inoltre di una variante con processore Snapdragon 835, 8 GB di RAM. Per quanto riguarda le altre caratteristiche si parla di una possibile doppia fotocamera posteriore affiancata da sensori per la realtà aumentata e la realtà mista. Bisogna sottolineare che al momento si tratta solo di rumor, al momento infatti dall'azienda non è giunta alcuna conferma circa il OnePlus 4. Ora l'attenzione del team è tutta focalizzata sul lancio del nuovo OnePlus 3T che ricordiamo verrà svelato domani, martedì 15 novembre.
Tra le specifiche tecniche del OnePlus 3T un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore Snapdragon 821, 6 GB di RAM LPDDR4, 64 GB di memoria di archiviazione, una batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Oxygen OS. A livello multimediale il dispositivo ospiterà un sensore da 16 megapixel per la fotocamera posteriore ed un sensore da 8 megapixel per la fotocamera frontale.