72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

OnePlus Two, la presentazione ufficiale il 1 giugno

Nella giornata di ieri OnePlus ha pubblicato un tweet con un’immagine dell’attuale OnePlus One accompagnata da una gomma ed una matita, una foto che potrebbe anticipare la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus Two.
A cura di Matteo Acitelli
72 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri OnePlus ha pubblicato attraverso un tweet un'immagine dell'attuale OnePlus One accompagnata da una gomma ed una matita. Al momento non è chiaro il significato di questa foto che è accompagnata dallo slogan "Time to change" e dalla data del primo giugno. Nonostante dall'azienda non è trapelata alcuna informazione certa, è molto probabile che il prossimo 1 giugno verrà presentato il tanto atteso OnePlus Two, il successore di uno degli smartphone Android più popolari. L'immagine con il foglio di carta, la matita e la gomma accompagnata dall'attuale OnePlus One potrebbe proprio anticipare la presentazione del nuovo dispositivo OnePlus che molto probabilmente offrirà un nuovo design e caratteristiche tecniche innovative.

Tra le possibili specifiche tecniche del OnePlus 2 si vocifera di un display Quad HD da 5,5 pollici, un processore Snapdragon 810, 3 o 4 GB di RAM, un lettore di impronte digitali ed una porta USB 3.0 Type-C. Tra le altre caratteristiche, come diffuso dallo stesso produttore in occasione di una sessione di domande su Reddit, OnePlus Two non dovrebbe offrire uno schermo curvo, non ci sarà uno slot per le schede microSD e la batteria non sarà rimovibile. Per quanto riguarda il design ci si attende un telaio in alluminio. La data di uscita del OnePlus 2 è prevista, come sottolineato dal CEO Liu Zuohu, nel corso del terzo trimestre dell'anno ad un prezzo di circa 400 dollari. Il sistema operativo utilizzato dal successore del OnePlus One è OxygenOS, basato su Android 5.1 Lollipop.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views