35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

OnePlus X, in arrivo un nuovo smartphone del produttore cinese

Secondo alcune indiscrezioni diffuse nelle ultime ore da fonti asiatiche, il OnePlus 2 presentato nel corso del mese di luglio potrebbe non essere l’unico dispositivo del produttore cinese per questo 2015.
A cura di Matteo Acitelli
35 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo alcune indiscrezioni diffuse nelle ultime ore da fonti asiatiche, il OnePlus 2 presentato nel corso del mese di luglio potrebbe non essere l'unico dispositivo del produttore cinese per questo 2015. Come riportato da diverse testate giornalistiche riprese dal noto portale PhoneArena, nel corso del mese di ottobre potrebbe venir annunciato un nuovo smartphone OnePlus. Già da qualche settimana alcuni siti web hanno iniziato a diffondere rumor su un possibile OnePlus Mini ed ora le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti con numerose voci riguardo il lancio di un nuovo device noto con il nome di OnePlus X.

Secondo quanto riportato dalla redazione del sito PhoneArena che ha ricevuto alcune informazioni aggiuntive da una fonte anonima, il prossimo dispositivo OnePlus sarà dotato di un display da 5,2 pollici con system on chip Qualcomm Snapdragon 801 al posto del chip MediaTek MT6795T Helio X10 vociferato in passato. Se la notizia dovesse venir confermata, dunque, il prossimo dispositivo dell'azienda cinese avrà uno schermo più piccolo rispetto al OnePlus 2 presentato a fine luglio che monta un display da 5,5 pollici.

Tra le caratteristiche tecniche del OnePlus 2 presentato a fine luglio troviamo uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM, disponibile inoltre un modello con 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM. A livello multimediale il OnePlus 2 monta una fotocamera con sensore da 13 megapixel. Il sistema operativo sarà Android Lollipop 5.1 personalizzato da OnePlus con OxygenOS.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views