Dopo il grandissimo successo dell'Oppo Find 5, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul suo successore. Parliamo ovviamente dell'Oppo Find 7, uno smartphone che entrerà nella fascia di mercato dei dispositivi da 5" (5,7" per essere precisi), del quale però non si hanno ancora notizie ufficiali circa le caratteristiche hardware.
Direttamente dal profilo Twitter dell'azienda produttrice, arriva la notizia che il nuovo componente della famiglia seguirà il trend che vedremo in tutti i top di gamma nel 2014, sarà dotato cioè di un display 2K con una risoluzione di 2560 x 1440, che miglioreranno sensibilmente la qualità dell'immagine riprodotta, ma che molto probabilmente faranno aumentare di pari passo i consumi energetici ed il lavoro di CPU e GPU.
#Find5 was the world’s first smartphone with a 5” 1080p display. #Find7 is taking it one step further. #AlwaysImprove pic.twitter.com/gSYadlgOrl
— OPPO (@oppo) 17 Dicembre 2013
In attesa di avere ulteriori conferme sulle caratteristiche hardware di questo nuovo dispositivo, in molti sono convinti che sarà dotato dell'ultimo Snapdragon 805, affiancato da 3GB di RAM ed una fotocamera da 13 megapixel.