62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oppo R1C, tutte le caratteristiche tecniche in attesa della presentazione [FOTO]

Da diversi mesi si attendono notizie circa l’uscita dell’Oppo R1C, nome in codice Oppo R8207, il prossimo smartphone Android del produttore cinese. Oppo ha organizzato una conferenza per la giornata di domani, mercoledì 14 gennaio, durante la quale verrà presentato ufficialmente il nuovo Oppo R1C.
A cura di Matteo Acitelli
62 CONDIVISIONI
Immagine

Da diversi mesi si attendono notizie circa l'uscita dell'Oppo R1C, nome in codice Oppo R8207, il prossimo smartphone Android del produttore cinese. Dopo le ultime indiscrezioni datate settembre 2014 in cui si annunciava il passaggio attraverso l'agenzia cinese TENAA, responsabile della certificazione dei dispositivi dedicati alle telecomunicazioni, l'uscita del dispositivo si pensava imminente ma fino ad oggi nessuna informazione è mai stata diffusa. Oggi però torniamo a parlare di questo device perché sembrerebbe che Oppo ha organizzato una conferenza per la giornata di domani, mercoledì 14 gennaio, durante la quale verrà presentato alla stampa il nuovo Oppo R1C. La notizia arriva dal portale di microblogging cinese Weibo che riaccende le speranze su un'imminente uscita di questo nuovo dispositivo.

Dell'Oppo R1C abbiamo già potuto osservare alcune immagini che hanno fatto emergere alcune informazioni in anteprima come la presenza di un design molto curato con una scocca posteriore in vetro di zaffiro. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo Oppo R1C troviamo un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720), processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit octa-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibili fino a 128 GB con microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e connettività 4G LTE. Nessuna informazione per quanto riguarda la data di uscita ed il prezzo di questo nuovo smartphone Android, tutti i dettagli verranno sicuramente svelati nel corso della conferenza stampa fissata per domani, 14 gennaio.

Immagine
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views