9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oppo U3, il nuovo phablet Android con fotocamera Sony

E’ stato da poco presentato il nuovo phablet Android Oppo U3, un dispositivo che si mostra al pubblico con caratteristiche tecniche molto interessanti ed una fotocamera posteriore dotata di ottica Sony.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato da poco presentato il nuovo phablet Android Oppo U3, un dispositivo che si mostra al pubblico con caratteristiche tecniche molto interessanti ed una fotocamera posteriore dotata di ottica Sony. Tra le caratteristiche tecniche dell'Oppo U3 troviamo un display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel e 373 ppi), SoC MediaTek MT6752 octa core a 64 bit con una frequenza fino a 1,7 Ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite memoria Micro SD). Il nuovo phablet di Oppo è in grado di supportare fino a due SIM contemporaneamente (Dual SIM), dispone di WiFi, Bluetooth, GPS e connessione LTE per navigare su internet ad alta velocità.

Come anticipato, grande importanza alla fotocamera principale, il nuovo U3 di Oppo monta infatti un sensore Sony IMX124 da 13 megapixel e dispone anche di un flash led. La fotocamera frontale invece ha una camera da 5 megapixel che consente di scattare selfie e di effettuare videochiamate via Skype. Oppo U3 è dotato di una batteria da 3000 mAh che permette una buona autonomia al dispositivo, inoltre il device è dotato della tecnologia di ricarica rapida VOOC che consente di ricaricare la batteria del 75% in soli 30 minuti. Il sistema operativo di Oppo U3 è il ColorOS 2.0.1 basato su Android KitKat 4.4.4. Al momento il dispositivo verrà commercializzato solo in Cina, nessuna informazione per quanto riguarda una possibile uscita in Europa.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views