Pebble ha da poche ore annuncio il nuovo smartwatch Time Round, un dispositivo con display e-paper a colori di forma circolare. Il nuovo dispositivo indossabile di Pebble sarà in vendita a partire dal mese di novembre ed è già disponibile per i preordini sul sito ufficiale Pebble.com.

Il nuovo orologio smart Pebble Time Round è realizzato con una cassa in acciaio inossidabile ed è certificato IPX7 (resistente agli spruzzi d’acqua). Il quadrante ha un diametro di 38,5 millimetri e attorno allo schermo è presente una cornice circolare che riduce la diagonale del display a 1,25 pollici. Per quanto riguarda i cinturini sono disponibili due modelli: uno con larghezza 14 millimetri ed uno con larghezza 20 millimetri. All'interno della scocca del nuovo Pebble Time Round troviamo un microfono per l'utilizzo dei comandi vocali ed un motore per la vibrazione che segnala l'arrivo di notifiche e sveglia. La batteria del nuovo dispositivo indossabile, a causa del design molto sottile, non permette al nuovo Time Round di competere con il Time Steel.

Il nuovo wearable device di Pebble raggiunge fino a due giorni di autonomia contro i 10 giorni del modello precedente. Nonostante ciò il nuovo orologio smart è munito della tecnologia Quick Charge che consente di ricaricare il dispositivo in 15 minuti per avere 24 ore di autonomia. Pebble Time Round sarà disponibile per l'acquisto nei colori nero, silver e rosa gold a partire dal mese di novembre. Il modello con cinturino in pelle ha un prezzo di 249,99 dollari mentre la versione con cinturino in metallo costa 299,99 dollari. Per tutti gli utenti che hanno acquistato un Pebble Time Steel è previsto uno sconto di 50 dollari per l'acquisto del nuovo dispositivo.