6 Agosto 2021
15:29

Pensa di aver trovato un UFO in giardino e lo mostra su TikTok, ma è solo il tetto di un rifugio

Una donna su TikTok, Ally (@allymurray222), ha pubblicato un video in cui mostra uno strano oggetto di forma circolare non ben identificato che emerge nel terreno attorno alla sua proprietà e ha urlato subito : “All’UFO all’UFO all’UFO”. Tre video esplorativi fanno luce sull’entità dell’oggetto ritrovato.
A cura di Clara Salzano

Trovare un UFO nel proprio giardino di casa è probabilmente il desiderio di qualsiasi bambino ma anche adulto appassionato di fantascienza, desideroso di mistero e adrenalina. E di recente un utente di TikTok, Ally (@allymurray222), ha pubblicato un video in cui mostrava uno strano oggetto di forma circolare non ben identificato conficcato nel terreno attorno alla sua proprietà e ha urlato subito : "All'UFO all'UFO all'UFO".

"Se qualcuno della parte cospirazionista di TikTok è qui, penso che sarebbe interessato all'UFO che ho appena trovato nel mio cortile", è con queste parole che la giovane donna di TikTok, Ally, ha iniziato il suo video che è diventato subito virale con 2,3 milioni di visualizzazioni. Effettivamente quello trovato da Ally sembra essere un oggetto non ben definito. Dal video si scorge una struttura metallica di forma circolare con una piccola fessura di accesso che facilmente potrebbe sembrare un disco volante precipitato sulla Terra. Ally nel video si domanda appunto cosa possa essere e così il post è stato inondato di commenti e opinioni circa l'entità dell'oggetto non ben identificato. Per alcuni quello strano elemento nel terreno è da ritenersi, ironicamente, una sorta di antenna 5G degli anni '80. Altri si sono lasciati convincere che fosse effettivamente un UFO. Per altri ancora si tratterebbe di un rifugio antitempesta il cui uso era molto diffuso nel sud degli Stati Uniti d'America.

@allymurray222

Reply to @laurensalvesen I think it’s a bunker or something?? Someone tell me what that hole is for tho

♬ original sound – Ally

La giovane donna di TikTok ha pubblicato tre video di esplorazione dello strano oggetto nella sua proprietà. Nel secondo video Ally mostra la distesa desertica attorno all'ipotetico disco volante, come a voler avvalorare la sua tesi aliena. Segni di degrado e del tempo sono evidenti sulla superficie metallica dell'oggetto. Nel terzo video la donna entra finalmente nella sorta di UFO, attraverso la fessura sulla superficie che è appunto un portale d'ingresso, e scopre che l'acqua e i detriti hanno riempito l'oggetto di grosse pietre e fango. Quello che sembrava essere un UFO altro non è che il tetto di un rifugio. Mistero svelato.

@allymurray222

Reply to @veggie.reggie.id #ufo I move next week, so I want to know what this is

♬ original sound – Ally

Una 20enne ha avuto un infarto dopo aver seguito una tendenza su TikTok
Una 20enne ha avuto un infarto dopo aver seguito una tendenza su TikTok
Il cibo "eterno" dei fast food: questo TikTok mostra che non marcisce mai
Il cibo "eterno" dei fast food: questo TikTok mostra che non marcisce mai
Sangiovanni ignora il ballo di Malibu virale su TikTok, gli utenti: “Faremo solo quello di Sartini”
Sangiovanni ignora il ballo di Malibu virale su TikTok, gli utenti: “Faremo solo quello di Sartini”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni