24 CONDIVISIONI

Pepsi Phone P1, il nuovo smartphone Android della nota azienda di soft drink

L’azienda della famosa bevanda analcolica ha concesso l’utilizzo del marchio Pepsi al produttore di smartphone Shenzhen Scooby Communication Equipment per la realizzazione del Pepsi Phone P1, un dispositivo che può essere acquistato tramite il sito di crowdfunding cinese JD Finance.
A cura di Matteo Acitelli
24 CONDIVISIONI
Immagine

L'azienda della famosa bevanda analcolica ha concesso l'utilizzo del marchio Pepsi al produttore di smartphone Shenzhen Scooby Communication Equipment per la realizzazione del Pepsi Phone P1, un dispositivo che può essere acquistato tramite il sito di crowdfunding cinese JD Finance.

Il nuovo Pepsi Phone P1 si presenta con un display da 5,5 pollici (1920×1080 pixel), un processore octa core MediaTek MT6592 a 1,7 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash (espandibile tramite scheda microSD). Il nuovo smartphone di fascia media è realizzato con un telaio unibody in alluminio con uno schermo leggermente curvo sui lati. Per quanto riguarda il comparto multimediale il Pepsi Phone P1 offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. A garantire la connettività sul nuovo device prodotto da Shenzhen Scooby Communication Equipment moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e LTE. Il nuovo dispositivo è Dual SIM, lo slot per la scheda microSD può infatti essere utilizzato per inserire una nano SIM.

Pepsi Phone P1
Pepsi Phone P1

Il retro del dispositivo è caratterizzato da un logo Pepsi ed un lettore di impronte digitali che è stato posizionato tra la fotocamera principale ed il logo della nota soft drink. Il Pepsi Phone P1 ha una batteria da 3.000 mAh ed utilizza il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia dido OS 6.1. Lo smartphone Pepsi Phone P1 ha dimensioni 152,2×76,2×7,7 millimetri e pesa 158 grammi.

Caratteristiche tecniche Pepsi Phone P1

– Display da 5,5 pollici (1920×1080 pixel)
– Processore octa core MediaTek MT6592 a 1,7 GHz
– 2 GB di RAM
– 16 GB di memoria flash
– Fotocamera posteriore da 13 megapixel
– Fotocamera frontale da 5 megapixel
– Batteria da 3.000 mAh
– Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia dido OS 6.1

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views