video suggerito
video suggerito

Periscope per Android si aggiorna: traduzione in italiano e mappa globale

A poche ore dall’annuncio dei 10 milioni di account attivi su Periscope per Android e iOS, oggi sul Google Play Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app per smartphone che consente di effettuare dirette video.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
periscope

A poche ore dall'annuncio dei 10 milioni di account attivi su Periscope per Android e iOS, oggi sul Google Play Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell'app per smartphone che consente di effettuare dirette video. Nel dettaglio la nuova versione 1.0.4.1 di Periscope per smartphone Android aggiunge la traduzione dell'applicazione in lingua italiana e la mappa globale, già disponibile da qualche settimana nella versione per iPhone. Inoltre l'update introduce alcuni miglioramenti alla stabilità e bug fix. Negli ultimi mesi il team di sviluppatori al lavoro su Periscope sta cercando di introdurre sempre più funzionalità così da contrastare l'avanzata di servizi simili come ad esempio Meerkat, l'applicazione che è stata capace di battere sul tempo la soluzione di Twitter uscendo pochi giorni prima sugli store digitali.

Tutte le novità del nuovo aggiornamento di Periscope per Android

– MAPPE (finalmente!): Guarda trasmissioni in diretta da tutto il mondo con la nuova mappa! La mappa è disponibile sui dispositivi con Servizi Google Play.
– SUPPORTO INTERNAZIONALE: Abbiamo tradotto l’app in 32 lingue, incluse quelle con scrittura da destra a sinistra.
– CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI: Ora vedrai chi ha condiviso una trasmissione con te nella lista principale.
– Miglioramenti alla stabilità del video e risoluzione di bug.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views