23 Gennaio 2015
15:33

Picattoo, il servizio per realizzare tatuaggi dalle foto caricate su Instagram

Picattoo è un nuovo servizio realizzato dall’azienda INK361 che consente a tutti gli utenti iscritti a Instagram di creare dei tatuaggi personalizzati tramite le foto caricate sul social network.
A cura di Matteo Acitelli

Tra i social network che più stanno avendo successo negli ultimi anni troviamo sicuramente Instagram, piattaforma acquisita da Facebook nel 2012 e che oggi vanta oltre 300 milioni di utenti che ogni giorno caricano più di 70 milioni di foto e video. Risultati straordinari che hanno creato un business non solo per i fondatori dell'applicazione ma anche per i tanti produttori privati e aziende che hanno "sfruttano" i contenuti caricati dagli utenti per lanciare servizi che permettono di trasformare le foto in oggetti unici come InstaWatch che permette di realizzare orologi da polso personalizzati, StickyGram con il quale è possibile creare simpatiche calamite per il frigo o JewelGram che consente di trasformare le fotografie di Instagram in gioielli.

Le idee sono davvero tante e tra queste oggi si aggiunge Picattoo, un nuovo servizio realizzato dall'azienda INK361 che consente di creare dei tatuaggi personalizzati tramite le foto caricate su Instagram. Il servizio è davvero semplice da utilizzare, basta recarsi sul sito ufficiale di Picattoo, effettuare il login con il proprio account Instagram e selezionare le 12 foto che si vogliono trasformare in tatuaggi temporanei. Il prezzo del servizio per la stampa di 12 tatuaggi su carta trasferibile è di 15 euro. Un servizio originale e divertente, ottima idea regalo in vista di San Valentino.

Instagram, come realizzare un video con le migliori foto del 2014 #memoicono
Instagram, come realizzare un video con le migliori foto del 2014 #memoicono
Instagram, come realizzare un video con le migliori foto del 2014
Instagram, come realizzare un video con le migliori foto del 2014
Instagram Layout, una nuova applicazione per realizzare collage fotografici
Instagram Layout, una nuova applicazione per realizzare collage fotografici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni