Se i giga mensili non vi bastano mai, l'ultima offerta di Tre sembra essere quella perfetta per averne in abbondanza senza dover spendere un patrimonio ogni mese. A partire dalla giornata di oggi è infatti disponibile una nuova offerta telefonica valida per tutti gli utenti di altri operatori che desiderano passare a Tre Italia. La nuova offerta ricaricabile si chiama Tre Play 30 ed include 30GB di traffico dati in 4G e 1,000 minuti di traffico voce verso tutti al prezzo di soli 7 euro ogni mese.

Un'ottima opportunità per tutti i clienti degli operatori concorrenti che desiderano passare a Tre Italia. Restano esclusi gli SMS, ma con una quantità così elevata di traffico dati non sarà un problema sostituirli completamente con applicazioni di messaggistica come WhatsApp e Messenger, che infatti già hanno quasi del tutto ucciso i normali messaggi di testo. L'attivazione dell'offerta Tre Play 30 ha un costo iniziale di 20 euro, che però comprende 9 euro di attivazione, i primi 7 euro mensili e 4 euro che restano disponibili come credito. L'offerta in 4G è disponibile gratuitamente fino al 31 agosto, dopodiché avrà un prezzo di 1 euro al mese.

Tutti gli utenti interessati all'attivazione della promozione Play 30 di Tre Italia possono attivarla direttamente dal sito dell'operatore, dove si dovranno semplicemente indicare i propri dati per poter accedere all'offerta. Non è chiaro per quanto tempo Tre Italia lascerà disponibile la possibilità di attivare il nuovo piano, che al momento pare essere preso d'assalto dagli utenti degli altri operatori vista la convenienza del costo mensile in rapporto ai giga offerti.