pornhub ageid

Il giorno di San Valentino è difficile per molti: da chi è in una relazione fino ai single, e da chi dà significato particolare alla ricorrenza a chi invece la vive con indifferenza ma è circondato da persone che ci tengono. A tutti, il portale a luci rosse PornHub ha dedicato una iniziativa speciale prendendo a pretesto la festa degli innamorati: una intera giornata di accesso gratuito alle pagine della sezione a pagamento Pornhub Premium che nelle 24 ore che termineranno a mezzanotte sarà visitabile da chiunque.

Il sito non è nuovo a queste uscite — che solitamente cadono sotto festività religiose e comandate — anche se quella di San Valentino assume un significato particolare proprio perché dedicata all'amore in tutte le sue forme. Per celebrarlo sul portale basta cliccare sull'annuncio che appare visitandone la pagina principale e seguire le istruzioni che richiedono a chi è già utente di autenticarsi e a chi non lo è di registrarsi al sito. A questo punto si apre la consueta interfaccia grafica del sito, che però mette in primo piano i contenuti inaccessibili nella versione gratuita. Si tratta di versioni in 4K di durata estesa dei video già normalmente visibili ma anche di contenuti esclusivi e canali tematici.

Il lato positivo dell'iniziativa è che per ottenere la prova gratuita non occorre inserire nel sistema numeri di carta di credito o altri dati personali come invece avviene con altri tipi di servizi in streaming. Pornhub non mancherà di chiedere occasionalmente se si desidera passare direttamente a un account a pagamento (in fondo lo scopo della prova concessa è proprio quello di convincere gli utenti bontà del servizio) ma per l'accesso alla prova è sufficiente aprire un account con un nome utente e un'email.

D'altro canto alcune delle funzionalità Premium sono state disattivate dai gestori del sito, tra le quali c'è la possibilità di scaricare i contenuti normalmente riservati a questa sezione del portale. I video esclusivi e a risoluzione 4K rimarranno dunque sui server del gruppo, e per chi non vuole trasformare la prova in un effettivo abbonamento rimarranno visibili solo per la giornata di oggi.