video suggerito
video suggerito
Opinioni

Pornhub presenta una borsa di studio da 25 mila dollari per l’università

State per terminare il liceo? Pornhub vi paga l’università. Il noto sito per adulti ha annunciato Pornhub Cares, un’iniziativa “filantropica” che come primo obiettivo ha scelto proprio quello di fornire delle borse di studio agli studenti che non possono permettersi l’inscrizione all’università.
A cura di Marco Paretti
13 CONDIVISIONI
pornhub scholaship

State per terminare il liceo? Pornhub vi paga l'università. Il noto sito per adulti ha annunciato Pornhub Cares, un'iniziativa "filantropica" che come primo obiettivo ha scelto proprio quello di fornire delle borse di studio agli studenti che non possono permettersi l'inscrizione all'università. L'operazione, aperta a tutti gli studenti del mondo, mette sul piatto 25 mila dollari destinati ad un giovane che si rivelerà più meritevole. Come? Dimostrando di possedere un forte senso di leadership e di creatività, insieme a risultati più concreti come attività extracurricolari ed eventuali partecipazioni a servizi per la comunità.

Per accedere alla selezione, gli studenti interessati devono inviare un testo di massimo 1.500 parole sul tema "Come ti impegni per rendere gli altri felici?". Il processo di selezione resterà aperto fino al prossimo 31 ottobre e il vincitore sarà annunciato nel corso dei giorni successivi alla chiusura del concorso. "Pornhub è estremamente felice di fornire felicità a milioni di persone in tutto il mondo ogni giorno" ha spiegato Cory Price, vice presidente dell'azienda. "Vogliamo supportare i nostri giovani in modo che possano inseguire la loro passione senza doversi preoccupare dei problemi finanziari del college".

pornhub scholaship

Sebbene sia aperta a studenti di tutto il mondo, i requisiti d'accesso della borsa di studio si rivolgono fortemente a quelli americani: oltre ad essere maggiorenni, gli studenti devono possedere un punteggio GPA superiore a 3,2. In molti paesi del mondo, Europa compresa, questo sistema non viene utilizzato e pertanto risulta difficile poterlo dimostrare in fase di iscrizione. In ogni caso, quella di Pornhub è tutto sommato un buona offerta, ma chi vincerà dovrà essere disposto a diventare uno studente sponsorizzato da un sito pornografico. Voi lo fareste?

13 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views