403 CONDIVISIONI

Privy Chat, l’app per chattare su Facebook Messenger evitando la conferma di lettura [VIDEO GUIDA]

E’ stata rilasciata su Google Play Store un’applicazione molto interessante che consente di evitare la conferma di lettura su Facebook Messenger: ecco come utilizzare Privy Chat.
A cura di Matteo Acitelli
403 CONDIVISIONI

Nelle applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, Viber o Facebook Messenger uno dei problemi più comuni negli utenti è la conferma di lettura. La maggior parte dei fruitori di questi servizi infatti non apprezza molto l'opzione che consente all'interlocutore di sapere a che ora è stato visualizzato il messaggio ricevuto. Un problema che è spesso motivo di litigi e discussioni tra amici e partner che si sentono ignorati.

Immagine

Negli ultime settimane anche il team a lavoro su WhatsApp ha intuito che gli utenti non amano molto questa funzionalità e così ha rilasciato un nuovo aggiornamento per smartphone Android che aggiunge all'interno delle opzioni per la privacy la possibilità di disattivare le tanto odiate spunte blu di WhatsApp.

Immagine

In attesa del prossimo aggiornamento di WhatsApp per iPhone, è stata rilasciata su Google Play Store un'applicazione molto interessante che consente di evitare la conferma di lettura su Facebook Messenger: Privy Chat. Eh sì perché oltre alla popolare WhatsApp, anche Messenger di Facebook presenta il problema della conferma di lettura messaggio. Mentre su computer si possono utilizzare diversi modi per disattivare la notifica di lettura messaggio, su smartphone Android le possibilità sono limitate. Ecco quindi come utilizzare Privy Chat su smartphone Android per disattivare le notifiche di lettura messaggio su Facebook Messenger: scaricare ed installare l'app Privy Chat, eseguire il login con i dati personali del vostro account Facebook e, quando ricevete un messaggio su Messenger, anziché rispondere utilizzando l'app ufficiale di Facebook, aprite la nuova app Privy Chat e potrete così rispondere o semplicemente leggere tutti i messaggi ricevuti senza far apparire la conferma di lettura al mittente del messaggio.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views