132 CONDIVISIONI
6 Ottobre 2014
16:57

Prototipo di iPhone 6 all’asta su eBay

Un prototipo di iPhone 6 da 64 GB all’asta su eBay. Il prodotto in vendita sul famoso portale di e-commerce ha già ricevuto oltre 170 offerte ed il prezzo ha superato l’incredibile cifra di 89mila dollari.
A cura di Matteo Acitelli
132 CONDIVISIONI

Un ragazzo, dopo aver rinnovato il proprio contratto biennale con il gestore telefonico statunitense Verizion, ha ricevuto anziché il classico iPhone 6 un prototipo del nuovo iPhone 6 da 64 GB. Una volta notato l'errore ed avendone capito l'esclusività del prodotto ha deciso di metterlo all'asta su eBay.

L'utente, che su eBay è iscritto con il nome kimberlyk1018, ha postato l'inserzione di questo particolare prototipo di iPhone 6. Al momento il dispositivo Apple inserito su eBay ha già ricevuto oltre 170 offerte ed il prezzo ha raggiunto l'incredibile cifra di 89mila dollari. All'interno dell'inserzione postata sul noto sito di e-commerce l'utente kimberlyk1018 ha anche postato alcune foto del device Apple. Come si può notare il prototipo dell'iPhone 6 in vendita su eBay è di colore bianco e tra le caratteristiche si nota che lo smartphone è equipaggiato con una versione per sviluppatori di iOS 8. Assenti sul retro del dispositivo il numero del modello e la sigla della Federal communications commission (Fcc).

Di seguito riportiamo il testo dell'inserzione: "Il nuovo prototipo dell'iPhone 6 di Apple è in vendita. Solitamente l'azienda non permette che questi smartphone escano dall'azienda. Eppure un prototipo dell'ultimo iPhone mi è stato recapitato per errore da Verizon nel momento in cui ho rinnovato il contratto. Come si può notare dalle foto il device non ha il classico iOS 8 ma una una versione diversa per sviluppatori. Inoltre non sono presenti le sigle FCC sul retro del dispositivo, né il numero del modello. Altre caratteristiche che confermano che si tratti di un prototipo. Non posso garantire che il dispositivo effettui chiamate. Posso però affermare che si tratta di un iPhone 6 da 64GB che mi è stato consegnato da Verizon. Il dispositivo è fornito di confezione, alimentatore, cuffie e caricatore da muro. Se avete domande non esitate a contattarmi. E' un'opportunità che capita una volta nella vita".

132 CONDIVISIONI
Apple Watch, un prototipo all'asta su eBay: forse un clone cinese
Apple Watch, un prototipo all'asta su eBay: forse un clone cinese
Apple annuncia iPhone 6 e iPhone 6 Plus
Apple annuncia iPhone 6 e iPhone 6 Plus
65.586 di Tecnologia Fanpage
WhatsApp, arriva l’aggiornamento per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Restano le spunte blu
WhatsApp, arriva l’aggiornamento per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Restano le spunte blu
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni