139 CONDIVISIONI
28 Giugno 2021
16:27

Quanti anni ha Mini Khabib, il lottatore che imita i colossi della MMA e sembra un bambino

Sono settimane ormai che i video di Hasbulla circolano su tutti i social, eppure è solo ultimamente che è diventato un fenomeno virale: nei giorni scorsi infatti si è parlato spesso di un incontro di lotta in programma con Abdu Rozik, un collega influencer divenuto celebre online per motivazioni simili.
A cura di Lorenzo Longhitano
139 CONDIVISIONI

Su Internet è diventato famoso come Mini Khabib, per un motivo piuttosto evidente: la sua statura lascia intendere che sia un bambino, mentre in realtà è già un adulto di 18 anni che sembra però di almeno 15 anni più giovane. Il suo vero nome è Hasbulla Magomedov, ed è un ragazzo russo affetto da un raro disturbo della crescita e che nei mesi scorsi è diventato virale su piattaforme come TikTok e YouTube proprio per il suo aspetto particolare. Sono settimane ormai che i video di Hasbulla circolano su tutti i social, eppure è solo ultimamente che è diventato un fenomeno virale: nei giorni scorsi infatti si è parlato spesso di un incontro di lotta in programma con Abdu Rozik, un collega influencer di appena un anno più giovane e divenuto celebre online per motivazioni simili.

Nato in Russia nella città costiera di Makhachkala, Hasbulla ha aperto i primi profili sulle piattaforme social diffuse in occidente soltanto l'anno scorso con video e foto nei quali sfrutta apertamente il suo aspetto per intrattenere gli spettatori. Su Instagram il ragazzo non ha tardato a farsi notare, mentre su TikTok i suoi video hanno iniziato a circolare solo quest'anno. Il merito, tra le altre cose, è la sua passione per gli incontri di MMA: in alcuni video diventati virali il ragazzo imita le movenze di alcuni dei lottatori più noti della specialità marziale, e in particolare del russo Khabib Nurmagomedov; il soprannome di Mini Khabib deriva proprio dall'accostamento con il campione della UFC.

Sono mesi che si parla di un incontro di lotta in programma tra Magomedov e Rozik, che però non si è ancora tenuto. L'evento, oltre a catalizzare l'attenzione dei fan dei due ragazzi, ha suscitato infatti parecchie critiche da parte di coloro che ritengono che le due personalità ne uscirebbero ridicolizzate e che i relativi manager li stiano mal consigliando per un tornaconto economico. Per il momento una data non è ancora stata fissata: Magomedov e Rozik, che nei mesi hanno avuto modo di conoscersi, finora si sono scontrati solamente in una finta conferenza stampa pre-incontro realizzata dall'organizzatore – il compatriota, collega e quasi coetaneo lottatore Ashab Tamaev.

139 CONDIVISIONI
Quanti anni ha Mini Khabib, il fenomeno social che imita i lottatori della MMA e sembra un bambino
Quanti anni ha Mini Khabib, il fenomeno social che imita i lottatori della MMA e sembra un bambino
299 di Videonews
Chi è DanyTheGaggio, la star di tiktok che imita i bambini e ricrea scene famigliari
Chi è DanyTheGaggio, la star di tiktok che imita i bambini e ricrea scene famigliari
Il neonato piange: mamma cervo è pronta a correre in aiuto
Il neonato piange: mamma cervo è pronta a correre in aiuto
152 di Super Viral
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni