15 Giugno 2018
17:07

Questo filtro per la fotocamera ti trasforma in Young Signorino

L’idea è di Damiano Gui ed è piuttosto semplice: accedendo al suo filtro è possibile scattarsi (o scattare ad altri) un selfie dove compariranno i tatuaggi di Young Signorino sopra al nostro volto o a quello dell’altro soggetto.
A cura di Marco Paretti

Fumo, fumo, fumo e rido. E scatto. Di Young Signorino si è parlato ormai a lungo, ma oggi è possibile finalmente (?) vestire i panni del cantante diventato famoso per la sua hit "Mmh ha ha ha" e la profondità del suo testo. che spazia da "alfa alfa alfabeto" a "Lei ride, ride, ride", passando per "Scotta, scotta, scotta, scotta". Ma anche per le strane scelte stilistiche dello stesso Young Signorino, all'anagrafe Paolo Caputo, che ha deciso di tatuarsi esclusivamente il volto. Il filtro per la fotocamera pubblicato da uno sviluppatore italiano gioca proprio su questo aspetto.

L'idea è di Damiano Gui ed è piuttosto semplice: accedendo al suo filtro è possibile scattarsi (o scattare ad altri) un selfie dove compariranno i tatuaggi di Young Signorino sopra al nostro volto o a quello dell'altro soggetto. Il filtro funziona bene ed è caratterizzato da tutti i tatuaggi che compaiono sul volto dell'ormai noto cantante: se girate la testa troverete anche il coltello (sulla guancia sinistra) e il bacio (su quella destra). Accedere al filtro è semplicissimo: vi basterà recarvi a questo indirizzo per ricevere una notifica all'interno dell'applicazione di Facebook che, se aperta su smartphone, vi porterà subito alla fotocamera e vi permetterà di vedere i tatuaggi in sovrimpressione. Vi basterà inquadrare un volto.

Il prossimo smartphone di Nokia avrà 5 fotocamere
Il prossimo smartphone di Nokia avrà 5 fotocamere
Crea un filtro che tatua una svastica sul braccio, ma per Instagram non viola le regole
Crea un filtro che tatua una svastica sul braccio, ma per Instagram non viola le regole
Con questo filtro di TikTok puoi diventare un cartone animato
Con questo filtro di TikTok puoi diventare un cartone animato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni