20 Maggio 2021
16:05

Questo ragazzo si rade periodicamente le sopracciglia per i follower su TikTok

Il ragazzo ha sempre lavorato sodo per ottenere l’attenzione dei follower, ma l’ultimo filone nel quale si è imbattuto e che gli sta portando parecchie visualizzazioni è qualcosa di originale: accettando una sfida proposta dai suoi seguaci, ha iniziato a rasarsi le sopracciglia nei modi più vari.
A cura di Lorenzo Longhitano

La notorietà che i social sono in grado di conferire a chiunque può essere fugace ma può comunque far gola a molti, e del resto ormai non sono rare le storie di persone disposte a tutto pur di accumulare follower e apprezzamenti online. In questo spettro si colloca Daniel Collados, un ragazzo attivo su TikTok che ha scelto di farsi conoscere dal resto del mondo per una caratteristica molto particolare: è disposto a radersi le sopracciglia nei modi più disparati per assecondare i suoi fan.

Daniel è un creator di contenuti diciottenne di origine spagnola, presente su TikTok fin dagli albori della piattaforma. A dire il vero il ragazzo è sempre stato parecchio attivo sul sito, dimostrandosi sempre in grado di inventare nuovi stratagemmi per attirare l'attenzione dei fan: dalle sfide al racconto della sua quotidianità, passando per la riproposizione di tendenze e clip già parecchio apprezzate su TikTok. L'ultimo filone nel quale si è imbattuto e che gli sta portando parecchie visualizzazioni è però qualcosa di più originale: accettando la sfida dei suoi follower che gli hanno promesso di fargli raggiungere 1 milione di seguaci in massa, si è rasato completamente le sopracciglia.

 

Il video dell'operazione raggiunge più di 16 milioni di visualizzazioni. Non è il primo tiktok che raggiunge questo livello di notorietà per Daniel, ma l'affetto dimostratogli dai suoi follower lo fa diventare il primo di una lunga serie dedicata al tema. Da quel giorno dell'agosto scorso, Daniel ha iniziato ad aggiornare i suoi seguaci con lo stato della ricrescita delle sue sopracciglia, senza disdegnare di sottoporsi ad altri interventi simili, con leggere variazioni sul tema. Da una rasatura ancora più profonda a operazioni di trucco e rinfoltimento: ormai non è raro vedere Daniel assecondare le richieste dei follower sperimentando con il suo volto sul suo profilo TikTok. Questi ultimi lo ricambiano con attenzione e affetto: il loro conteggio è arrivato a quota 2,4 milioni.

 
Con questa funzione da oggi puoi rispondere alle domande dei follower su TikTok: ecco come
Con questa funzione da oggi puoi rispondere alle domande dei follower su TikTok: ecco come
Fa un incidente in diretta su TikTok, un follower lo salva chiamando i soccorsi
Fa un incidente in diretta su TikTok, un follower lo salva chiamando i soccorsi
Charli D'Amelio: "Ho perso la passione per TikTok"
Charli D'Amelio: "Ho perso la passione per TikTok"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni