Rapinato lo youtuber Homyatol: “Mi hanno rubato la videocamera, vi chiedo di supportarmi”
Lo youtuber Homyatol è stato rapinato. A diffondere la notizia è stato lo stesso vlogger che nella giornata di ieri ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube per informare gli oltre 450.000 iscritti della rapina subita a Milano. Come spiegato nel corso del filmato da Homyatol, il ragazzo è stato avvicinato da "tre individui di origini mediorientali" che con un coltello l'hanno costretto a consegnargli lo zaino dentro il quale conteneva buona parte della sua attrezzatura: la videocamera, il microfono, l'hard disk, la sigaretta elettronica ed il suo smartphone.
Il giovane youtuber italiano è rammaricato per quanto accaduto tanto da concludere il suo video dal titolo "MI HANNO RAPINATO." con un messaggio rivolto ai suoi fan: "Ragazzi, io non ci posso fare nulla. Volevo iniziare a fare YouTube veramente ma questo è un grande ostacolo. Cercherò di portarvi altri contenuti in settimana, magari simili a questo. Sono abbastanza nella mer***, però non voglio fare la vittima. Quello che vi chiedo ragazzi è di supportarmi nella road verso il milione di iscritti. Vi chiedo questo aiuto perché ho perso tutto, volevo ritornare a fare video con costanza, probabilmente ci saranno altri contenuti simili a questo in settimana perché voglio tornare, sto tornando, però questa è un grande sfiga che ho avuto".
Nel video non sono mancati i ringraziamenti allo youtuber Frax che lo ha ospitato e gli ha prestato videocamera e PC per registrare e montare il filmato in cui parla dell'aggressione ricevuta nella notte a Milano. Nei commenti al video Homyatol ha sottolineato che non si tratta di uno scherzo e mostra la denuncia per rapina depositata presso la Questura di Milano.