video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy C5 e C7, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Diversi portali d’informazione nel corso delle ultime ore hanno diffuso nuove indiscrezioni sui prossimi smartphone Samsung: i Galaxy C3, Galaxy C5 e Galaxy C7.
A cura di Matteo Acitelli
14 CONDIVISIONI
Immagine

Diversi portali d'informazione nel corso delle ultime ore hanno diffuso nuove indiscrezioni sui prossimi smartphone Samsung: i Galaxy C3, Galaxy C5 e Galaxy C7. Le notizie pubblicate nella giornata di oggi nel dettaglio si riferiscono ai nuovi Galaxy C5 e Galaxy C7, due device che il produttore asiatico dovrebbe presentare ufficialmente entro la fine del mese di maggio.

Stando agli ultimi rumor apparsi in rete, il nuovo Samsung Galaxy C5 monterà un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel). Stessa risoluzione per il Galaxy C7 che però offrirà uno schermo da 5,7 pollici. Tra le altre caratteristiche tecniche dei nuovi Galaxy C, che molto probabilmente sostituiranno gli attuali Galaxy A, troviamo un processore octa core Snapdragon 617, 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria di storage ed una batteria da 2.600 mAh per il Galaxy C5 ed una da 3.300 mAh per il Galaxy C7. Identico il comparto multimediale, entrambi i dispositivi dovrebbero infatti offrire una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.9 ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel.

Questi nuovi smartphone Samsung saranno disponibili per l'acquisto in quattro colorazioni: gold, pink, silver e gray e monteranno entrambi il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Si segnala inoltre la presenza di un chip audio Hi-Fi e della tecnologia UHQA (Ultra High Quality Audio) che dovrebbe garantire una migliore qualità audio. Insieme alla presentazione dei nuovi Galaxy C5 e Galaxy C7 dovrebbe venir annunciato anche il Galaxy C3, un dispositivo con schermo da 4,7 pollici.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views