video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy Note 5 e Project Zero 2, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Nelle ultime ore dal portale SamMobile sono emersi nuovi dettagli sul successore dell’attuale Note Edge, che perde il nome di Project Zen e viene ora rinominato come Project Zero 2 e sul Galaxy Note 5.
A cura di Matteo Acitelli
110 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore dal portale SamMobile sono emersi nuovi dettagli sul successore dell’attuale Note Edge, che perde il nome di Project Zen e viene ora rinominato come Project Zero 2 e sul Galaxy Note 5. Per quanto riguarda il presunto Samsung Note Edge 2 (SM-G928) la prima novità riguarderebbe la stilo S Pen, secondo i rumor questo nuovo dispositivo non avrà in dotazione il pennino poiché verrà classificato come una versione maggiorata del Samsung Galaxy S6 Edge (SM-G925). Tra le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone top di gamma si prevede un display Super AMOLED dual edge da 5,4 pollici o 5,5 pollici, un processore octa core Snapdragon 808 e 32 GB di memoria flash.

Per quanto riguarda il comparto multimediale invece si vocifera di una fotocamera principale con una risoluzione di 16 megapixel e di una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. La presentazione del nuovo Note Edge è prevista in occasione dell'IFA 2015 che si terrà a Berlino dal 4 al 9 settembre. Oltre al Project Zero 2, l'evento di Berlino sarà l'occasione di lancio del Samsung Galaxy Note 5 (SM-N920) di cui si vocifera di uno schermo con risoluzione 2K o 4K e di un processore octa core Exynos 7422. Secondo quanto riportato da SamMobile, entrambi i dispositivi saranno venduti con un nuovo accessorio, il Keyboard Cover, una testiera rimovibile simile a quella per tablet.

Possibili caratteristiche tecniche Note Edge 2:

– Display da 5.4 o 5.5 pollici Super AMOLED
– 32 GB di memoria interna
– SoC Qualcomm Snapdragon 808
– Fotocamera posteriore da 16 megapixel
– Fotocamera frontale da 5 megapixel

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views