28 Ottobre 2014
12:47

Samsung Galaxy S5, disponibile la nuova batteria da 3500 mAh

Un nuovo prodotto ha fatto comparsa da poche ore all’interno dello store Samsung, stiamo parlando della nuova batteria per il Samsung Galaxy S5, una batteria da ben 3500 mAh che consentirà a tutti i possessori del Galaxy S5 di aumentare la durata della batteria del proprio smartphone.
A cura di Matteo Acitelli

Un nuovo prodotto ha fatto comparsa da poche ore all'interno dello store Samsung, stiamo parlando della nuova batteria per il Samsung Galaxy S5, una batteria da ben 3500 mAh che consentirà a tutti i possessori del Galaxy S5 di aumentare la durata della batteria del proprio smartphone di diverse ore. L'attuale batteria del Samsung Galaxy S5 è infatti da 2800 mAh e molti utenti fino ad oggi sono stati costretti a dover ricorrere a batterie esterne o comunque a girare sempre con il caricabatterie nella borsa per paura di ritrovarsi a fine giornata con il proprio telefono cellulare scarico. Il prezzo della nuova batteria da 3500 mAh per il Samsung Galaxy S5 è disponibile sullo store della compagnia sudcoreana al prezzo di 49.90 euro.

La nuova batteria per il Galaxy S5 aumenterà l'autonomia dello smartphone top gamma di Samsung di circa sei ore e, in omaggio, per tutti coloro che acquisteranno la nuova batteria, il team di Samsung ha pensato di regalare una cover posteriore per il Galaxy S5 disponibile nelle colorazioni bianca e nera. E se anche la nuova batteria non dovesse bastarvi, ricordate che sul Galaxy S5 è attivabile la modalità Ultra Power Saving Mode, in questo modo il telefonino andrà in modalità risparmio energetico e vi consentirà di utilizzarlo solo per effettuare e ricevere chiamate, eliminando tutte quelle funzionalità "extra" che consumano molta batteria.

Samsung Galaxy S5 Plus, lo smartphone Android più veloce al mondo
Samsung Galaxy S5 Plus, lo smartphone Android più veloce al mondo
Come rimuovere la batteria del Samsung Galaxy S6
Come rimuovere la batteria del Samsung Galaxy S6
22.122 di Tecnologia Fanpage
Samsung Galaxy S4 va a fuoco per batteria difettosa
Samsung Galaxy S4 va a fuoco per batteria difettosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni