video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, una nuova foto in attesa del MWC 2015

L’evento Samsung Unpacked 2015 è imminente, tra meno di due giorni il colosso sudcoreano presenterà il nuovo Samsung Galaxy S6 in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
A cura di Matteo Acitelli
84 CONDIVISIONI
Immagine

L'evento Samsung Unpacked 2015 è imminente, tra meno di due giorni il colosso sudcoreano presenterà il nuovo Samsung Galaxy S6 in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. In attesa della presentazione ufficiale che si terrà in Spagna il primo marzo alle ore 18.30, sulla rete stanno facendo il giro alcune immagini che mostrano in anteprima il nuovo dispositivo top gamma. Dopo la foto diffusa dall'operatore statunitense T-Mobile che ha diffuso la prima foto ufficiale della "Next Big Thing" di Samsung. L'immagine è accompagnata, oltre al classico logo Samsung, dallo slogan "Six Appeal". Al momento né da Samsung né da T-Mobile è stato ufficializzato se il modello mostrato in fotografia è il Galaxy S6 con schermo curvo, in rete i dubbi degli utenti sono molti, la nuova immagine non mostra infatti il design ben definito del dispositivo, alcuni elementi risultano sfogati ed è quindi difficile affermare con certezza se si tratta del Samsung Galaxy S6 o del Samsung Galaxy S6 Edge.

Immagine

Nelle ultime ore tramite Reddit è apparsa una nuova foto pubblicata da un utente che afferma di essere un dipendente dell'operatore telefonico Sprint. Non è chiaro se l'immagine pubblicata è autentica, fatto sta che il nuovo screenshot mostra il design dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. La foto mostra i display dei due dispositivi che saranno mostrati al MWC 2015, secondo le ultime informazioni diffuse sul web sembra che il nuovo device di Samsung offrirà un display da 5,1 pollici (2560×1440 pixel), processore Exynos 7420, 3 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria interna, fotocamera principale da 20 megapixel e fotocamera secondaria da 5 megapixel. Il sistema operativo del Galaxy S6 sarà il nuovo Android 5.0.2 Lollipop, personalizzato con interfaccia TouchWiz.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views