video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy S7, le caratteristiche tecniche in una slide

A poco meno di un mese dall’inizio del Mobile World Congress 2016, la fiera tecnologica che avrà luogo a Barcellona dal 22 al 25 febbraio prossimo dove Samsung presenterà il nuovo top di gamma Galaxy S7, un dipendente dell’azienda ha diffuso la foto di una slide che mostra le specifiche tecniche del nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana.
A cura di Matteo Acitelli
5 CONDIVISIONI
Immagine

A poco meno di un mese dall'inizio del Mobile World Congress 2016, la fiera tecnologica che avrà luogo a Barcellona dal 22 al 25 febbraio prossimo dove Samsung presenterà il nuovo top di gamma Galaxy S7, un dipendente dell'azienda ha diffuso la foto di una slide che mostra le specifiche tecniche del nuovo dispositivo dell'azienda sudcoreana.

A diffondere l'immagine la redazione del portale Phone Arena che tramite una news ha pubblicato la slide con le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S7 a confronto con il Galaxy S5 ed il Galaxy S6. Al momento dall'azienda sudcoreana non è giunta alcuna conferma ufficiale sulle possibili specifiche tecniche, stando alla slide infatti il nuovo Galaxy S7 di Samsung offrirà un display da 5,1 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, processori Snapdragon 820 e Exynos 8890 e 4 GB di RAM. Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo top di gamma dell'azienda offrirà una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 12 megapixel. Tra le altre caratteristiche dello smartphone una porta USB Type-C, scanner per l’iride, certificazione IP67 ed uno slot per schede microSD. La presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S7 avverrà in occasione della kermesse spagnola il prossimo 21 febbraio in occasione dell’evento Unpacked 2016.

Immagine

Possibili specifiche tecniche Samsung Galaxy S7

– Display da 5,1 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel
– Processori Snapdragon 820 e Exynos 8890
– 4 GB di RAM
– Fotocamera posteriore da 16 megapixel
– Fotocamera frontale da 12 megapixel

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views