video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy S7, tra le prime indiscrezioni due versioni con slot microSD

Prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S7, dalla Corea del Sud si vocifera di due differenti versioni: una con display Quad HD da 5,2 pollici ed una con display 4K da 5,8 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
656 CONDIVISIONI
Immagine

Prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S7, dalla Corea del Sud si vocifera di due differenti versioni: una con display Quad HD da 5,2 pollici ed una con display 4K da 5,8 pollici. Come riportato dal portale AsiaToday, il nuovo Galaxy S7 di Samsung offrirà un design molto simile a quello dell'attuale Galaxy S6 e probabilmente la versione con schermo da 5,8 pollici offrirà un pannello dual edge come per il Galaxy S6 Edge+.

Tra le possibili caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S7 si parla di un display con risoluzione 4K simile a quello utilizzato dal recente Sony Xperia Z5 Premium e 4 GB di RAM LPDDR4. Inoltre i rumor parlano di un processore Snapdragon 820. I nuovi Samsung Galaxy S7, secondo quanto riportato dalle testate asiatiche, offriranno un telaio in vetro e alluminio come per l'attuale Galaxy S6, uno slot per schede microSD ed una batteria che sarà sigillata all’interno del telaio. Al momento sono solo rumor, l'uscita del Samsung Galaxy S7 è ancora molto lontana, il Galaxy S6 Edge+ con display Quad HD da 5,7 pollici è infatti disponibile per l'acquisto in Italia solo da pochi giorni e dovranno passare ancora numerosi mesi prima dell'annuncio ufficiale da parte del colosso sud coreano.

Possibili caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S7

– Display Quad HD da 5,2 pollici / Display 4K da 5,8 pollici
– Processore Snapdragon 820
– RAM 4 GB (LPDDR4)

656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views