video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy S8, il pesce d’aprile del produttore sudcoreano

Per la giornata di oggi, 1 aprile 2016, non poteva mancare il pesce d’aprile dell’azienda coreana Samsung. Dopo l’Easter Egg di Google ecco il pesce d’aprile ideato dal team di creativi di Samsung.
A cura di Matteo Acitelli
83 CONDIVISIONI
Immagine

Per la giornata di oggi, 1 aprile 2016, non poteva mancare il pesce d'aprile dell'azienda coreana Samsung. Dopo l'Easter Egg di Google che ha inserito Pegman in versione Funky Town all'interno di Google Maps e l'annuncio del Google Cardboard Plastic, il "primo visore per la realtà reale" ispirato all'ormai famoso visore economico di cartone, passiamo dunque al pesce d'aprile ideato dal team di creativi di Samsung.

Il noto produttore di smartphone nella serata di ieri ha pubblicato sul social network di micro blogging Twitter il messaggio "Qualcosa di grande arriverà domani", un tweet accompagnato da una GIF animata che formava il numero "8" e l'hashtag #TheNextGalaxy, come a sottolineare l'annuncio del nuovo Galaxy S8. Ovviamente si trattava solo di uno scherzo visto che il nuovo Galaxy S7 è stato annunciato solo da pochi mesi al Mobile World Congress di Barcellona. Nella giornata di oggi, infatti, tramite l'account Twitter ufficiale @SamsungMobile l'azienda ha svelato il pesce d'aprile con un nuovo messaggio in cui si vedono due smartwatch Galaxy Gear S2 che formato il famoso "8" e all'interno la scritta "Venerdì 1 Aprile, April Fool's Day".

Il nuovo Samsung Galaxy S8 verrà annunciato tra circa un anno, nei primi mesi del 2017, probabilmente sempre in occasione della kermesse spagnola. Ad oggi è veramente troppo presto per parlare di indiscrezioni riguardo questo nuovo smartphone. Ricordiamo invece che i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge di Samsung sono disponibili per l'acquisto anche in Italia da alcune settimane al prezzo di 729 euro per il modello Flat e al costo di 829 euro per la versione Edge con schermo curvo.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views