9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy Tab S2, i nuovi tablet di fascia alta in arrivo a giugno

Dalle pagine del portale SamMobile arrivano nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy Tab S2, il nuovo tablet di fascia alta del colosso sudcoreano che secondo la fonte sarà annunciato nel corso del mese di giugno in due differenti versioni, una con display da 9,7 pollici ed una con display da 8 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del portale SamMobile arrivano nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy Tab S2, il nuovo tablet di fascia alta del colosso sudcoreano che secondo la fonte sarà annunciato nel corso del mese di giugno in due differenti versioni, una con display da 9,7 pollici ed una con display da 8 pollici. Ad un anno circa dalla presentazione del Galaxy Tab S dunque, Samsung potrebbe annunciare la nuova generazione di tablet. Entrambi i modelli saranno disponibili in versione solo WiFi o WiFi+LTE. A differenza del Galaxy Tab S, disponibile con schermo da 8,4 pollici e 10,5 pollici, i nuovi Galaxy Tab S2 di Samsung avranno display di dimensioni inferiori, una versione con 0,8 pollici (circa 2 centimetri) in meno ed un altro con 0,4 pollici (circa 1 centimetro) in meno. Anche la risoluzione del pannello Super AMOLED sarà più bassa: da 2560×1600 a 2048×1536 pixel.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si vocifera di un processore Exynos a otto core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, slot per schede microSD, modem LTE Cat. 6 (300/30 Mbps) ed una batteria da 3.580 mAh per il modello da 8 pollici e 5.870 mAh per il modello da 9,7 pollici. Per quanto riguarda le fotocamere i nuovi Samsung Galaxy Tab S2 offriranno una fotocamera principale da 8 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 2,1 megapixel. Il sistema operativo del Galaxy Tab S2 di Samsung sarà Android 5.0.2 Lollipop, aggiornabile alla release 5.1. Tra le altre caratteristiche sarà presente un telaio in metallo e probabilmente un lettore di impronte digitali.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views