video suggerito
video suggerito

Samsung Gear S2 disponibile per i preordini in Italia

Annunciato in occasione dell’evento Samsung Unpacked 2015 nel mese di agosto, il Samsung Gear S2 è ora disponibile per i preordini in Italia.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Annunciato in occasione dell'evento Samsung Unpacked 2015 nel mese di agosto, il Samsung Gear S2 è ora disponibile per i preordini in Italia. Il nuovo smartwarch del colosso sudcoreano è preordinabile all'interno dell'eShop Samsung in due differenti versioni: Gear S2 e Gear S2 Classic che, a differenza del primo modello con linee minimal e moderne, offre un design più elegante ed un cinturino in pelle.

L'orologio smart di Samsung sarà disponibile per l'acquisto in Italia a partire dal prossimo 30 ottobre ma può essere già ordinato tramite il portale di vendita online di Samsung Italia che permette di acquistare il nuovo Gear S2 al prezzo di partenza di 349,99 euro. Per quanto riguarda il modello Samsung Gear S2 sono disponibili due colorazioni: Dark Grey e Silver White mentre il modello Classic è disponibile solo nel colore Black con cinturino in pelle al prezzo di 379,99 euro. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ricordiamo che il nuovo Samsung Gear S2 offre un display circolare da 1,2 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione 360×360 pixel (302 ppi), un processore dual core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM e memoria interna da 4 GB. A garantire la connettività su questo wearable device troviamo modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1 e NFC.

Samsung Gear S2
Samsung Gear S2

Disponibili anche diversi sensori come accelerometro, giroscopio, barometro, sensore di luce ambientale e cardiofrequenzimetro. Il sistema operativo installato sul Gear S2 di Samsung è Tizen, il device utilizza una batteria da 250 mAh. Il dispositivo indossabile di Samsung sarà disponibile per l'acquisto anche in versione 3G + WiFi con una batteria leggermente più potente da 300 mAh.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views