3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samsung, in arrivo un tablet con display da 18.4 pollici

Dalle pagine del portale SamMobile arrivano nuove indiscrezioni su un nuovo tablet Samsung con display FullHD da 18.4 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
samsung trimestre 2015

Dalle pagine del portale SamMobile arrivano nuove indiscrezioni su un nuovo tablet Samsung con display FullHD da 18.4 pollici. Alcuni rumor su questo dispositivo dell'azienda sud coreana erano già trapelate nei giorni scorsi quando il sito di import-export indiano Zauba ha pubblicato le prime informazioni su questo tablet con display da 18.4 pollici che molto probabilmente sarà un device della serie Galaxy Tab o Galaxy Note. Ad oggi i dispositivi Samsung con lo schermo più grande sono i Galaxy Tab Pro 12.2 e Galaxy Note Pro 12.2, entrambi con diagonale da 12.2 pollici. Se la notizia diffusa dalla redazione del portale SamMobile dovesse risultare corretta, presto Samsung produrrà un tablet con uno schermo enorme, il cui nome in codice è Tahoe e la sigla SM-T670.

Questo nuovo tablet Samsung utilizzerà il sistema operativo Android 5.1 Lollipop e tra le caratteristiche tecniche troviamo un processore Exynos 7580 octa core a 1.6GHz e 64 bit, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD fino a 128 GB). La batteria del nuovo tablet Samsung da 18 pollici offre una capacità di 5700mAh. A livello multimediale troviamo una fotocamera principale da 8 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 2,1 megapixel. Ad oggi da Samsung non è trapelata alcuna informazione circa il presunto nome finale del dispositivo e non è chiaro quando verrà annunciato.

Oltre a questo tablet da 18.4 pollici, gli sviluppatori del colosso sud coreano sarebbero al lavoro anche su un dispositivo con display da 12 pollici che tra le specifiche tecniche potrebbe offrire SoC Intel, 4 GB di RAM, una S Pen e sistema operativo Windows 10. Per maggiori informazioni sui due nuovi tablet Samsung con schermi da 18,4 pollici e 12 pollici non ci resta che aspettare l'annuncio ufficiale da parte dell'azienda.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views