39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samsung Internet, il nuovo browser per Gear VR

Il colosso sudcoreano ha presentato ufficialmente il nuovo browser per il visore per la realtà virtuale Gear VR, un software che consente di navigare sul web e riprodurre video 3D a 360 gradi.
A cura di Matteo Acitelli
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il colosso sudcoreano ha presentato ufficialmente il nuovo browser per il visore per la realtà virtuale Gear VR, un software che evita l’installazione di applicazioni sullo smartphone e che consente di navigare sul web e riprodurre video 3D a 360 gradi. Attualmente sullo store di Oculus è disponibile per il download gratuito la versione beta del browser Samsung Internet for Gear VR, un software innovativo che consentirà a tutti gli utenti che hanno acquistato il nuovo visore Gear VR di visualizzare i siti internet con gli occhiali smart di Samsung.

Una volta scaricata l'app Samsung Internet si potrà utilizzare il browser come tutti i tradizionali software disponibili con tanto di segnalibri (che possono essere importati tramite Internet per Android) ed altre funzionalità come Quick Access e Tab Manager. Per comporre un indirizzo sarà possibile sfruttare la tastiera a schermo ed i comandi vocali. A caratterizzare Internet for Gear VR di Samsung il supporto ai video a 360 gradi, compresi quelli disponibili all'interno della piattaforma di video sharing YouTube ed i filmati in HTML5.

Il nuovo browser presentato dai vertici dell'azienda sudcoreana è compatibile con tutti gli smartphone che supportano il visore Gear VR: Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+, Note 4 e Note 5.

Samsung Internet for Gear VR
Samsung Internet for Gear VR
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views