video suggerito
video suggerito

Samsung, lo speciale Galaxy S8 dedicato all’Inter

Per tutti gli appassionati di calcio che tifano Inter la società cinese Suning Holdings Group ha pensato di realizzare una versione speciale del Galaxy S8 Plus.
A cura di Matteo Acitelli
65 CONDIVISIONI
Immagine

Per tutti gli appassionati di calcio che tifano Inter la società cinese Suning Holdings Group ha pensato di realizzare una versione speciale del Galaxy S8+. Come visibile dall'immagine in apertura, infatti, presto l'azienda metterà in commercio una versione dello smartphone Samsung dedicata alla squadra meneghina. Già a partire dalla confezione è possibile osservare il tributo che la Suning ha voluto offrire all'Inter con una scatola in nero e azzurro con il logo impresso sulla parte alta.

Questa edizione speciale del Galaxy S8 per i tifosi dell'Inter non è stata realizzata direttamente da Samsung ma dalla catena di negozi di proprietà del gruppo Suning che in Cina è molto diffuso. Nella confezione è infatti possibile osservare il logo del gruppo e l'indirizzo web dell'azienda. Tra le altre personalizzazioni troviamo una cover con il logo dell'Inter ed una serie di wallpaper esclusivi che riprendono i colori della squadra.

Samsung Galaxy S8+ Inter
Samsung Galaxy S8+ Inter

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del telefono che restano invariate rispetto al classico modello in commercio: display Super AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione QHD +, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD), processore Exynos 8895, batteria da 3,500mAh, fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Lo smartphone al momento sembrerebbe in vendita solo in Cina costo di 1.000 euro, circa 50 euro in più rispetto alla versione standard.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views