video suggerito
video suggerito

Samsung, nuovo record di selfie con gli smartphone Galaxy A

Per promuovere i nuovi smartphone della serie Galaxy A, il reparto marketing di Samsung ha studiato un’iniziativa molto simpatica per tutti gli appassionati di selfie riuscendo a realizzare un nuovo Gusiness World Record.
A cura di Matteo Acitelli
12 CONDIVISIONI
Immagine

Per promuovere i nuovi smartphone della serie Galaxy A, il reparto marketing di Samsung ha studiato un'iniziativa molto simpatica per tutti gli appassionati di selfie riuscendo a realizzare anche un nuovo Gusiness World Record. Già in passato il colosso sudcoreano era riuscito ad ottenere un primato per aver scattato 9.800 selfie in 24 ore.

Nei giorni scorsi, per battere il precedente record, Samsung ha lanciato una nuova sfida mettendo a disposizione i nuovi Samsung Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy Grand Prime. Questi dispositivi sono infatti caratterizzati dall'ottima fotocamera frontale da 5 megapixel che consente di scattare dei selfie di buona qualità. Gli abitanti di Johannesburg e di Città Del Capo sono quindi stati invitati a scattarsi foto da caricare sul portale costruito per l'iniziativa: Samsunggwr.com. Tra tutti i partecipanti sono poi stati distribuiti 100 Galaxy A3 e Galaxy A5. L'evento è stato un grande successo tanto che in 24 ore è stato battuto il precedente record, ottenendo ben 12.803 selfie scattati in una giornata. Un nuovo Gusiness World Record per Samsung che migliora il precedente risultato di 3.000 scatti.

Immagine
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views