Il team di Skype ha da poche ore annunciato una serie di novità per San Valentino. Come riportato sul blog ufficiale della popolare piattaforma di comunicazione, per festeggiare la ricorrenza più dolce dell’anno il servizio offrirà agli utenti una serie di nuove emoji, Mojis e filtri per fare gli auguri di buon San Valentino su Skype. Nel dettaglio i responsabili della piattaforma hanno collaborato con l'agenzia Rogue Octopus per produrre brevi clip video dedicate alla festività del 14 febbraio che potranno essere condivise nei messaggi inviati dagli utenti su Skype.

Altre novità per festeggiare il San Valentino 2017 sono rappresentate dalle nuove emoji tra cui troveremo un cactus che stringe in mano un palloncino a forma di cuore, un pacco regalo corredato da una serie di cuori e due mani che unite formano un cuore. Infine il team del colosso di Redmond ha pensato di introdurre una serie di filtri a tema da utilizzare per i messaggi video, un'iniziativa simile a quella realizzata in occasione delle festività natalizie. Grazie agli speciali filtri per i video messaggi gli utenti Skype avranno la possibilità di inviare video messaggi di San Valentino personalizzati con tanti cuoricini sullo sfondo.

Per poter inviare gli auguri di San Valentino su Skype sarà sufficiente scaricare l'ultima versione del noto client di comunicazione per computer, smartphone Android e iOS. Già a partire dalla giornata di oggi, infatti, gli utenti troveranno all'interno della piattaforma le Mojis e le nuove emoji mentre per i messaggi virtuali sarà necessario attendere ancora qualche giorno.