91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scentee, l’accessorio che ti fa sentire gli odori tramite smartphone [VIDEO]

Scentee è il nuovo dispositivo per smartphone Apple e Android che consente di sentire gli odori tramite un’applicazione dedicata.
A cura di Matteo Acitelli
91 CONDIVISIONI

Il video di Scentee, l'accessorio Made in Japan che trasforma il tuo device in un diffusore di odori.

Immagine

Scentee è il nuovo dispositivo giapponese che, una volta collegato ai nostri smartphone Apple e Android, ci consente di sentire gli odori. L'accessorio sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 15 Novembre al costo di 3,480 yen, circa 35.57 dollari.

Immaginate di voler mangiare una bella bistecca ma non ne avete la possibilità, vuoi perché non potete schiodarvi dalla scrivania dell'ufficio, vuoi perché state facendo una dieta. Bene, ecco che abbiamo trovato l'utilità (?) di questo dispositivo: basta collegarlo al nostro device e, attraverso un'app dedicata, si sceglie il tipo di carne che preferite "sniffare".

Non so come la pensate sull'idea di dover odorare carni artificiali, magari una volta aver provato non riuscirò più a smettere, come una droga. Una cosa però è sicura, si avvicina l'ora di pranzo e mi è venuta voglia di carne, quella vera, un pò grassa.

Immagine
91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views