Quest'anno la primavera ha fatto capolino decisamente in anticipo, ma sul sito Apple è arrivata con tempismo perfetto: nella giornata di ieri la casa di Cupertino ha infatti aggiornato la sua collezione di accessori per iPhone e Apple Watch, mettendo a disposizione una nuova gamma di cover e cinturini dalle colorazioni più vivaci e floreali del consueto.

Tra le cover in silicone per iPhone XS e XS Max ora sono disponibili alternative in verde menta, arancione papaya e blu smalto, mentre la collezione di cover in pelle — comprese le varianti Folio con pannello di chiusura frontale — sfoggia ora tra le alternative le colorazioni fiordaliso, tramonto e lilla. La Smart battery case con batteria aggiuntiva dedicata a iPhone XS è infine disponibile in rosa sabbia.

Il discorso è simile — ma decisamente più artiolato — per quel che riguarda i cinturini per Apple Watch. Come per le cover in silicone, l'offerta dedicata alla serie Sport si arricchisce delle varianti verde menta, arancione papaya e blu smalto, mentre le varianti in tessuto della serie Sport Loop accolgono invece tra le proprie file le colorazioni azzurro cielo, verde menta, arancione papaya e lilla. La linea Modern si arricchisce con le colorazioni fiordaliso, lilla e tramonto e con le varianti Loop in pelle color fiordaliso e tramonto. I nuovi cinturini in tessuto dedicati agli Apple Watch Nike Sport+ infine sono disponibili in ultraviola, grigio nebbia e celeste opaco, mentre alle varianti in silicone si aggiungono le combinazioni nero e ultraviola, grigio nebbia e grigio tundra e celeste opaco e verde tropicale. Chiudono l'offerta primaverile della casa di Cupertino i nuovi cinturini delle serie Hérmes Double Tour e Single Tour, offerti a partire da oggi in Rose Sakura, Craie e Argile, in Bleu Lin, Craie e Bleu du Nord e in Étoupe.