325 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Segui la diretta del keynote di Apple con Mobile Fanpage

Apple presenterà tutte le novità dei suoi nuovi prodotti il prossimo 10 settembre durante il classico keynote. Come al solito Mobile Fanpage seguirà con voi la diretta dell’evento direttamente da Cupertino.
A cura di Dario Caliendo
325 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano davvero pochi giorni al grande evento di Apple. L’attesissimo keynote che presenterà al mondo intero i prossimi dispositivi mobili che l'azienda di Cupertino è pronta a commercializzare per tutti i propri utenti. L'evento è stato fissato per il prossimo 10 settembre direttamente dalla sede dell'azienda e i riflettori sono chiaramente puntati sui nuovi iPhone che Tim Cook & Co. presenteranno proprio durante la manifestazione.

Le maggiori indiscrezioni per quanto riguarda le novità in arrivo spaziano chiaramente dai nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C, quest'ultimo sarà senza dubbio la novità più importante dell'evento con la possibilità che Apple abbia deciso di introdursi con i propri dispositivi anche nel mondo della fascia media, ponendo in commercio un telefono dalle fatture e caratteristiche leggermente inferiori rispetto al top di gamma. Inoltre è possibile che l'azienda presenti anche i nuovi iPad e iPad Mini 2, anche se su di essi è possibile che Apple preveda un ulteriore keynote durante il prossimo mese. Novità anche da iOS 7 che verrà rilasciato proprio con l'avvento del keynote del 10 settembre e chissà se non ci possa essere anche qualche altra novità come l'arrivo della nuova Apple TV potenziata o magari l'arrivo di nuovi accessori.

L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 10 Settembre dalle ore 19. Come sempre Mobile Fanpage sarà pronta in prima linea e trasmetterà in diretta la presentazione sia dal sito web che dai vari canali sui social network. Avrete quindi la possibilità di seguire ogni dettaglio della grande manifestazione con articoli specifici su Mobile Fanpage, oppure in tempo reale con il nostro consueto Live Blog che terremo sul sito e su Facebook o su Twitter.

325 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views