124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Segui la diretta del keynote di Apple per i nuovi iPad 5 ed iPad mini

Apple è pronta a presentare i suoi nuovi iPad 5 e iPad Mini di seconda generazione. Ma anche altre possibili novità tra il futuro OS X e update dei propri MacBook. Come al solito Mobile Fanpage seguirà con voi la diretta dell’evento direttamente da San Francisco per il giorno 22 Ottobre.
A cura di Dario Caliendo
124 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano davvero pochi giorni al grande evento di Apple, l’attesissimo keynote che presenterà al mondo intero i prossimi dispositivi mobili che l’azienda di Cupertino è pronta a commercializzare per tutti i propri utenti. L’evento è stato fissato per il prossimo 22 Ottobre direttamente dallo Yerba Buena Center di San Francisco ed i riflettori sono chiaramente puntati sui nuovi iPad 5 e iPad Mini 2.

Le maggiori indiscrezioni per quanto riguarda le novità in arrivo spaziano chiaramente dai nuovi tablet dell'azienda che abbiamo in qualche modo già iniziato a vedere in immagini rubate e che prevedono la messa in opera per il Mini di seconda generazione di un display Retina, mentre per il nuovo iPad 5 dei processori di ultima generazione comparsi sul nuovo iPhone 5S e l'ormai famoso Touch ID, ossia il tasto Home con il rilevatore delle impronte digitali. Inoltre è possibile che l’azienda presenti anche delle novità per quanto concerne i suoi MacBook Pro Retina che potrebbero essere aggiornati ai processori Intel Haswell, ma anche la messa in vendita definitiva del Mac Pro e del sistema operativo OS X versione Mavericks.

L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 22 Ottobre dalle ore 19. Come sempre Mobile Fanpage sarà pronta in prima linea e trasmetterà in diretta la presentazione sia dal sito web che dai vari canali sui social network. Avrete quindi la possibilità di seguire ogni dettaglio della grande manifestazione con articoli specifici su Mobile Fanpage, oppure in tempo reale con il nostro consueto Live Blog che terremo sul sito e su Facebook o su Twitter.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views